0,00(0 items )

No products in the cart.

+39 0255306306

AbitCare - Pluri

PER UN CONDOMINIO IN SICUREZZA E SALUBRITÀ

Le Linee Guida internazionali e le recenti nuove normative indicano chiaramente lo sforzo legislativo ed informativo per migliorare gli ambienti abitativi renderli più salubri, controllati e energeticamente performanti.

AbitCare Pluri è la risposta anche alle nuove esigenze di contenimento costi e di maggiore efficienza, grazie ai numerosi test ambientali svolti sulle parti comuni e, a campione,  negli appartamenti condominiali. 

 Campi elettromagnetici, irraggiamenti ad alta frequenza, gas radon nei piani bassi, infestazioni di acari, rumore, impianti elettrici insicuri, gas, monossido di carbonio, sono numerosi i rischi che si annidano nelle case e nei condomini; AbitCare Pluri permette di attuare uno screening per prevenire molti problemi garantendo tranquillità ai condomini ed all’Amministratore dell’immobile.

 Per la prima volta parti comuni e appartamenti privati sono visti in continuità logica e fisica e vengono verificati in modo multidisciplinare, perché la sicurezza non ha confini di proprietà.

I nostri numerosi test verranno effettuati con uno schema logico che coinvolge la struttura del fabbricato condominiale ed in modo ponderato, ma su base campionaria, anche gli appartamenti privati. 

Ogni appartamento riceverà mediamente 9-10 diverse verifiche ma su base condominiale le risultanze statistiche riguarderanno circa 25 differenti test.